|
|
 |
|
| Autore |
Messaggio |
|
Gold_Snake
|
Oggetto del messaggio: Re: Richieste Upload  Inviato: gio gen 28, 2010 3:57 pm |
Blog: View Blog (0)
|
|
grazie!!!^*

|
|
|
|
 |
|
Simich
|
Oggetto del messaggio: Re: Richieste Upload  Inviato: gio feb 04, 2010 11:44 am |
|
|
cercavo album della band crucified barbara, qualcuno riesce a upparmeli?

|
|
|
|
 |
|
death_xvii
|
Oggetto del messaggio: Re: Richieste Upload  Inviato: gio feb 04, 2010 5:31 pm |
Iscritto il: dom giu 07, 2009 10:59 pm Messaggi: 1726 Località: Cavalco con Odino nel Valhalla dipinto di blu.
Blog: View Blog (1)
|
RockInPeace ha scritto: cercavo album di quelle quattro strafighe delle crucified barbara, qualcuno riesce a upparmeli? Ora va meglio. Comunque ti sconsiglio di ascoltarle, non ti perdi nulla. XD
_________________ Love is giving someone the power to hurt you terribly. ...and hoping they don't.

Clicca per ingrandire
|
|
|
|
 |
|
Simich
|
Oggetto del messaggio: Re: Richieste Upload  Inviato: gio feb 04, 2010 5:41 pm |
|
|
boh, mi avevano fatto sentire una canzone e parevano niente male, magari era l'eccezione... ok lasciamo stare allora xD

|
|
|
|
 |
|
Gold_Snake
|
Oggetto del messaggio: Re: Richieste Upload  Inviato: mar feb 09, 2010 10:08 pm |
|
potrei chiedere se qualcuno mi uppa "l'uomo senza volto"? di Mel Gibson 

|
|
|
|
 |
|
alfonsodelpercio
|
Oggetto del messaggio: Re: Richieste Upload  Inviato: mar feb 09, 2010 10:43 pm |
Iscritto il: dom giu 07, 2009 10:16 pm Messaggi: 6949 Località: battipaglia
|
 in upload
_________________ I miei più sentiti ringraziamenti ai vari fansubber per il loro impegno:
Opfitalia, Takateamfansub, Higurashinosite, MDW, acK.it, AnidojoFansub, AL, Anime Ribelli,Anime Forever Fansub, Anime Party Fansub, AP, AnimeSaga, AU, AW, BnS, BBF, BKT, DarkScull, DW, DTF, FMA, FMI, Frozendale Fansub, F&Fs, 3FS, HuFansub, IDIF, Indastria Fansub, ItaSA, Kamelot Fansub, KanjiSub, Lords of Subs, MFP, MT, NTA, OKI, PTP, SSA, SubsFactory, SubZero, TCJ, TNT, UMS, WKC, FateSubs, Freedom, Bowling Ball Fansubs, OneTeam, Sarulandia, Karanaze
Vi prego di segnalarmi ulteriori Fansub sia che siano gli autori di alcuni miei upload, o anche x farli conoscere il + possibile. SE VUOI GIOCARE A POKER MA NON HAI SOLDI CLICCA QUI: http://it.pokerstrategy.com/u4G8DH PASSA IL QUIZ ED AVRAI UN BONUS DI 35 EURO SU PARTYPOKER.IT
|
|
|
|
 |
|
Gold_Snake
|
Oggetto del messaggio: Re: Richieste Upload  Inviato: mer feb 10, 2010 4:18 pm |
|
|
grande!^*

|
|
|
|
 |
|
emlink_stilli
|
Oggetto del messaggio: Re: Richieste Upload  Inviato: dom feb 28, 2010 8:17 pm |
|
Ciao a tutti mi interessava "Toro Scatenato" (1980) con R. De niro. Poichè non riesco a trovarlo da nessuna parte mi rivolgo a voi dato che ormai siete la mia unica speranza Vorrei il link del film (file unico, ovviamente in formato avi  ) Spero possiate farmi questo favore Grazie e a risentirci emlink_stilli 
|
|
|
|
 |
|
death_xvii
|
Oggetto del messaggio: Re: Richieste Upload  Inviato: dom feb 28, 2010 8:24 pm |
Iscritto il: dom giu 07, 2009 10:59 pm Messaggi: 1726 Località: Cavalco con Odino nel Valhalla dipinto di blu.
Blog: View Blog (1)
|
|
|
|
 |
|
emlink_stilli
|
Oggetto del messaggio: Re: Richieste Upload  Inviato: dom feb 28, 2010 8:31 pm |
|
|
Scusate se vi ho chiesto due film ma mi serve urgentemente e prima di tutto "Terapia e Pallottole" Poi se avete tempo anche toro scatenato ma terapia e pallottole è una priorità per me. Mi scuso ancora per il disturbo che vi ho recato Grazie mille ciao emlink_stilli
|
|
|
|
 |
|
|
 |
|
 |
|